BuzzFeed il sito che beffeggia ironicamente Milano in 32 punti

Lo stile di BuzzFeed, è basato su un elenco di punti per un determinato tema, e questa volta è toccato a Milano, rivista in chiave negativa, come luogo per turismo, ma attenzione in posizione assolutamente sarcastica,

BuzzFeed nasce nel 2006 dall’idea di Jonah Peretti, co fondatore di Huffington post, a Manhattan, New York. Lo slogan ne riassume efficacemenente la manovra commerciale: «il virale nel web in tempo reale». Il fondatore Peretti dice a riguardo: «Non voglio che tutti vedano un contenuto. Voglio che le persone siano autenticamente eccitate da ciò che vedono».

Effettivamente per Milano ha funzionato vedendo i commenti e le condivisioni, ecco il link sotto l’immagine.32. Because it’s just the absolute worst. 32. Because it’s just the absolute worst. Ecco l’ultimo punto citato
http://www.buzzfeed.com/marietelling/32-reasons-to-never-visit-milan?utm_term=.rh5KJGP1p

Annunci

4 pensieri su “BuzzFeed il sito che beffeggia ironicamente Milano in 32 punti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...